Cassetta Sara Tronic, la prima Pucci programmabile con app

cassetta

La nuovissima Sara Tronic di Pucciplast (Quargnento, AL) è una cassetta a impulso elettrico per bagni a uso pubblico, ma attenzione, non è una cassetta “normale”: Sara Tronic viene infatti programmata tramite l’apposita app, concepita per i principali sistemi operativi mobili iOS (Apple) e Android (Google).

Sara Tronic entra in funzione a distanza in modo automatico, ma il bello è che oggi si può decidere la distanza a cui scatta lo scarico e quanti litri farle scaricare. È semplicissimo: scaricate la app sul vostro smart phone e procedete. L’app vi permette innanzitutto di scegliere la distanza dal wc alla quale entrerà in azione il rilevatore a raggi infrarossi che aziona lo scarico.

Secondo le dimensioni del bagno, potete scegliere una distanza che va da m. 0,50 fino a m. 1,50, e cambiarla in seguito se lo ritenete opportuno. Subito dopo, sempre tramite l’app decidete i litri di scarico: 9 litri se occorre la massima portata, 6 litri se si vuole risparmiare un bel po’ d’acqua, 4 litri per wc particolari a scarico ridotto.

Questa è Sara Tronic, la prima cassetta Pucci programmabile secondo le vostre esigenze.

Per pareti in muratura e wc a pavimento, anche sui sistemi Rapido e Modulo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*