Climate Solutions, Mini VRF Sinclair della linea SDV5

VRFLa serie Mini VRF SDV5 è il prodotto che risponde alle esigenze del mercato del terziario per climatizzare edifici di piccole o medie dimensioni che hanno necessità, anche in condizioni estreme di avere la giusta temperatura: il range di funzionamento va da -5 °C fino a 48 °C (funzionamento in freddo) e da -20 °C fino a 24 °C (funzionamento in caldo).

Le unità esterne sono sviluppate su un range di potenze da 9 kW a 45 kW con possibilità di collegamento da 6 fino a 13 unità interne (in base alle alla capacità delle singole unità). Queste moto-condensanti montano dei compressori DC Inverter, progettati per garantire elevate prestazioni e ridurre gli assorbimenti elettrici fino a 25%.

La velocità dei ventilatori è regolata in base alla pressione del circuito frigorifero ed al carico richiesto, per ottenere un minor consumo energetico.

I sistemi VRF Sinclair della linea SDV5, commercializzati da Climate Solutions, sono la soluzione per climatizzare edifici commerciali, negozi, palestre e uffici di piccole, medie e grandi dimensioni. La gamma di unità interne abbinabili spazia da cassette con griglia 60×60 e 90×90, perfette per installazioni in ambienti con soffitto a moduli, canalizzate per installazioni discrete a controsoffitto, soffitto/pavimento per installazioni sia a terra che a parete, unità a incasso e parete.

Le interne sono dotate di valvola di espansione elettronica, garantendo così una maggiore estensione dell’impianto, oltre ad un elevato numero e alla totale indipendenza di funzionamento dei terminali. Per ogni applicazione, Sinclair è pronta a studiare un progetto su misura.

Grazie al software di progettazione Selection Tool, è possibile elaborare la combinazione ideale di unità esterne, interne e giunti, verificare la lunghezza delle tubazioni e calcolare l’esatto quantitativo di refrigerante da introdurre nel sistema.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*