Climatizzatore con potente funzione di purificazione dell’aria, Gree Pular

climatizzatore

Argoclima (Alfianello, BS) presenta Gree Pular, il climatizzatore dotato di una potente funzione di purificazione dell’aria.

Plus di Gree Pular:

  • Design Minimale, il primo con la finitura Opaca Total White
  • Smart (WiFi) Gestibile da App
  • Alta Potenza di purificazione dell’aria –
  • Silenzioso
  • Possibilità di Gestione Centralizzata Tramite Tramite Bacnet (BMS) Oppure Controllo Centralizzato O Smart Zone
  • Elevata Effcienza Eneretica 
  • Accede Ai Benefici Fiscali (110%-65%-50% e Conto Termico)

GUARDA IL VIDEO

Sistema di purificazione cold plasma plus

La sua efficacia di sterilizzazione contro i batteri è la migliore di sempre: raggiunge il 93%, contro un valore medio di sistemi analoghi dell’80%. Rilascia ioni in grado di neutralizzare batteri, funghi, pollini, acari e, in generale inquinanti presenti nell’aria indoor. Rimuove oltre 400 tipi di odori. Rende l’aria più leggera arricchendola di ioni negativi.

Filtro unico accessibile senza smontaggio per la pulizia

Il filtro anti-polvere è esterno, integrato nella struttura, facile da raggiungere e da pulire con alta frequenza, senza doverlo smontare. Il doppio flap completamente chiuso, non presenta giunti e impedisce quindi a polvere e ad altri inquinanti di entrare nell’unità.

Auto-clean: condensa, brina, sbrina, asciuga

Puoi decidere di attivare la pulizia dell’evaporatore quando lo desideri: a unità spenta, basta premere due tasti sul telecomando. La funzione vedrà svolgersi in sequenza fasi di condensazione, formazione di ghiaccio, sbrinamento e asciugatura finalizzate all’eliminazione di tutti i residui di polveri ed inquinanti e di ogni traccia condensa. Questo consentirà di immettere in ambiente sempre aria pulita e di preservare l’efficienza dello scambiatore di calore.

X-FAN

La prevenzione della formazione di muffe è garantita anche da questa funzione, che si attiva semplicemente tenendo premuto il tasto speed per 2 secondi: il ventilatore dell’unità interna continuerà a funzionare, anche a unità spenta, per alcuni minuti, in modo da asciugare perfettamente l’evaporatore.

Telecomando a infrarossi

Ha un design minimal ma tecnologico, finitura bianco puro, high gloss ed è caratterizzato da ampio display LCD e tasti di agevole utilizzo. Il sensore di temperatura integrato viene attivato agendo sul tasto IFeel e il tasto Light consente di spegnere la retroilluminazione del display LED dell’unità interna. Il tasto wifi consente un’attivazione immediata della funzione sul telecomando.

Controllare le funzionalità di Pular. Da smartphone, grazie al wifi integrato, di serie su tutta la gamma

Grazie alla App G+, molto intuitiva, disponibile per il download nelle versioni per sistemi Android e iOS in Google play o App store, puoi controllare tutte le funzionalità da remoto. Download e installazione della app, collegamento alla wifi di casa e aggiunta dell’unità sono operazioni molto semplici: dal tuo ufficio o dal divano di casa potrai così facilmente controllare tutti i parametri del climatizzatore. Con la stessa app potrai gestire più unità.

Controllo bms tramite bacnet/Controllo centralizzato

È possibile gestire in modo centralizzato, tramite BACNET (BMS) oppure CONTROLLO CENTRALIZZATO o SMART ZONE in abbinamento ai comandi a filo (1 per unità split) anche più unità all’interno dello stesso edificio (fino a 16 con CONTROLLO SMART – fino a 36 con CONTROLLO CENTRALIZZATO, fino a 255 con BACNET), come fosse un piccolo sistema.

Pular è costruito con accorgimenti che ne agevolano l’installazione, così come l’accesso alle parti per la manutenzione.

La scatola elettrica e la scheda elettronica sono facili da aprire e rimuovere. La funzione di auto-diagnosi, che mostra gli errori sul display dell’unità interna facilita l’individuazione di eventuali malfunzionamenti e ne velocizza la soluzione. Lo speciale design del copri-valvole dell’unità esterna rende più semplice l’accesso ai collegamenti.

Elevata efficienza energetica e consumi contenuti

Inverter G10 è la tecnologia DC Inverter di ultima generazione che consente di ottimizzare prestazioni e consumi grazie alla modulazione di compressore e ventilatori in funzione delle reali esigenze di comfort. All’avvicinarsi della temperatura desiderata, infatti, sia il compressore che i ventilatori di unità esterna ed interna modulano capacità e consumi, assicurando:

rapido raggiungimento del comfort desiderato

mantenimento costante delle condizioni di comfort

controllo preciso di temperatura

contenimento dei consumi

minimizzazione del livello sonoro

Mono & Multi Compatible

L’unità interna Pular è disponibile per applicazioni mono e multi con capacità frigorifera nominale da 2,7 a 6,5 kW . L’unità interna con capacità di 2,1 kW è dedicata alle applicazioni Dual, Trial e Quadri.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*