Climatizzatori residenziali tripla classe, Serie KG Fujitsu

climatizzatoriLa serie di climatizzatori residenziali KG di Fujitsu coniuga la più avanzata tecnologia giapponese ad un design essenziale ed elegante per un prodotto unico nel suo genere.

Proposta da Eurofred Italy (San Fior, TV), l’intera gamma utilizza la nuova soluzione refrigerante R32 a basso impatto ambientale che permette una riduzione del 67% dell’indicatore di riscaldamento globale (da un valore di 2.088 a 675) e un valore prossimo allo zero dell’indicatore del danneggiamento dell’ozono. Inoltre, l’utilizzo del gas R32 garantisce un’elevata attenzione ai consumi, confermato dalla classe A+++ sia in fase di raffrescamento che di riscaldamento.

Inoltre, il sensore di prossimità rileva la presenza di persone nella stanza e gestisce il flusso d’aria in modo intelligente per il massimo risparmio energetico.

Silenziosità e dimensioni ridotte sono altri plus di questa gamma di climatizzatori residenziali. Con una profondità di soli 215 millimetri la Serie KG opera a 19 decibel, livello paragonabile al suono del fruscio delle foglie.

L’intera serie di climatizzatori è “Wi-Fi ready” con controllo da remoto da qualsiasi smart device scaricando gratuitamente l’app “FGLair” e installando l’interfaccia UTY-TFNXZ1.

EUROFRED ITALY
Eurofred Italy a San Fior (TV) è la sede italiana della multinazionale leader in Europa per la distribuzione di impianti di condizionamento dell’aria. Tra i marchi, Fujitsu Climatizzatori è il brand più importante, sinonimo di affidabilità e professionalità per tutti gli installatori che vogliono proporre prodotti tecnologicamente avanzati, con performance adatte a ogni tipologia architettonica. Da sempre Eurofred Italy promuove la distribuzione di prodotti eco-efficienti che impiegano gas refrigeranti di ultima generazione, per il massimo rispetto dell’ambiente: tutti i prodotti infatti incorporano le più avanzate tecnologie mirate a ridurre il consumo di risorse naturali e incoraggiare l’efficienza energetica delle apparecchiature.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*