Collezione bagno in Solid Surface, REVOLUTION® di SDR

Solid SurfaceSDR attraverso REVOLUTION® vuole rompere i confini delle forme, che, con il Solid Surface, diventano più precise, versatili e creative, insieme ad un’altissima percentuale di riciclabilità dei materiali.

Ideata in collaborazione con il designer Luca Papini, è la prima collezione in assoluto per il settore bagno in questo materiale.

Spigoli perimetrali vivi, netti e a 90°, superfici perfette e senza porosità, linee morbide e spessori in equilibrio: SDR propone una pulizia formale ineguagliabile del vaso sanitario, grazie a una sofisticata tecnica industriale brevettata, che fa combaciare alla perfezione la scocca in Livin-Stone® con la parte interna in ceramica.

Revolution® è eco-compatibile, riciclabile e antibatterico e ha superato tutti i test tecnici (normativa Europea EN-997) di resistenza meccanica necessari per garantire la stessa affidabilità e sicurezza dei prodotti tradizionali.

I sanitari della collezione Revolution®, infatti, hanno un coefficiente di riciclabilità ineguagliabile dai sanitari prodotti totalmente in ceramica. Il vaso è, infatti, riciclabile al 75% e per la sua produzione si risparmia oltre il 70% di energia combustibile, mentre il bidet è riciclabile al 100%.

Il programma comprende, oltre ai sanitari, ai lavabi e alle vasche Revolution® anche i piatti doccia Enigma e il mobile SOLIDO sempre in solid surface e il rubinetto King in acciaio Inox AISI 1610.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*