Collezione completa di sanitari, lavabi, specchi, RAK-Cloud

 

RAK-CloudRAK Ceramics presenta RAK-Cloud, la collezione che segna l’inizio di una collaborazione con il designer italiano Giuseppe Maurizio Scutellà, noto per le collaborazioni con Pandora Design, Flos, Bialetti Industrie, Gessi, Tonelli Design, J&J Design e Artemide con la quale vince il Red Dot Award e altri premi internazionali per la lampada a sospensione “Pirce”.

RAK-Cloud è un concetto totalmente nuovo dedicato agli amanti del design estremo. Linee fluide ispirate a spirali geometriche combinate con forme mutevoli come nuvole si prestano a molteplici interpretazioni e giocano con la luce, producendo un morbido effetto avvolgente ma allo stesso tempo funzionale ed accogliente. Sanitari a parete o sospesi, eleganti vasche da bagno e lavabi indipendenti, contenitori o soluzioni a parete a curva morbide.

Con RAK-Cloud, il designer Giuseppe Maurizio Scutellà ispira e valorizza l’immaginazione degli interior designer più esigenti e visionari nella creazione di bellissimi ambienti bagno.“Questo progetto riprende un mio personale percorso nel mondo del wellness, illuminazione ed arredamento già intrapreso con altre realtà italiane, conosciute a livello internazionale per innovazione e design”. RAK-Cloud è una collezione completa di sanitari, lavabi, specchi, connotata da volumi fortemente scultorei e morbidi allo stesso tempo, caratterizzati da tagli decisi che ne definiscono fortemente sia l’immagine che la funzione”. “Ambientata all’interno dello stand di Cersaie” continua Scutellà, “in abbinamento con alcuni pezzi iconici che ho realizzato, diventa una proposta globale ed articolata, non relegata al solo mondo del bagno, ma trasversale ed ampia, inserita nel mondo del living più sofisticato e contemporaneo”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*