Collezione da bagno firmata Patrick Norguet, RAK-Valet

0

collezione da bagno

RAK-Valet è la nuova collezione bagno che unisce il genio creativo del designer francese e la qualità produttiva dell’azienda RAK Ceramics.

Racconta un insieme di visioni, disegni, forme esclusive e ritmi veloci che portano a soluzioni inaspettate. Parola d’ordine del progetto è l’equilibrio: nel dialogo tra luci e ombre, tra volumi, linee, elementi forme e materiali, ogni elemento è pensato in funzione di chi vive lo spazio.

Il lavoro di Norguet indaga nuovi modi di abitare e di fruire dello spazio domestico, che diventa un luogo libero da schemi, permeabile, osmotico, allo stesso tempo tradizionale e innovativo.

La collezione RAK-Valet si compone di elementi funzionali, disponibili nelle finiture Matt (opaco) e Glossy (lucido). Le forme decorative tralasciano ogni forma e dettaglio superfluo per lasciare spazio a forme pure, spoglie mediante i profili sottili per i lavabi, la grande ricerca stilistica per la vasca e le linee dei sanitari che si “allungano”.

RAK-Valet si integra perfettamente con alcune delle linee di maggiore successo di RAK Ceramics, come i nuovissimi mobili bagno e gli specchi RAK-Joy Uno ed è completata da alcuni accessori come gambe e porta asciugamani in metallo o il funzionale ed elegantissimo ripiano in ceramica sempre disegnato da Norguet.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui