Collezione “Emozioni da toccare”, rubinetto “Leggermente”

rubinetto
Rubinetto Leggermente finitura oro

Un rubinetto non è soltanto un oggetto meramente funzionale, possiede un forte aspetto evocativo nel suo rapporto privilegiato con l’utente. A partire da questa considerazione Luciano Galimberti – presidente dell’ADI – con lo studio bgpiu’ progettazione ha trovato in ARTIS Rubinetterie l’interlocutore ideale per dare vita a un programma inedito volto a oltrepassare l’espressione formale del miscelatore per valorizzare il suo aspetto emozionale.

Emozioni da toccare” è il nome della collezione Artis Rubinetterie che trasforma un dispositivo dalla forte componente tecnica, risultato di processi industriali e standardizzati, in un veicolo di personalizzazione dell’ambiente bagno dalla spiccata vocazione narrativa. Il rapporto privilegiato con l’utente si esprime attraverso 4 proposte di leve di design: “Leggermente”, “Precisamente”, “Sensualmente”, “Infinitamente”.

Nella serie “Leggermente” di Artis Rubinetterie la leva ricorda una farfalla, esprimendo in maniera viva leggerezza e morbidezza, unite a delicatezza e velocità. Il dettaglio distintivo si concretizza attraverso un linguaggio che propone le forme organiche della natura, cogliendone le suggestioni simboliche e gli aspetti formali, per evocare l’armonia tra l’uomo e ciò che lo circonda. La possibilità di declinare il rubinetto in diverse finiture – sia lucide, che opache e spazzolate – dà ulteriore spazio alle preferenze stilistiche del committente.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*