Colonna vasca a pavimento OMBG dallo stile contemporaneo

vasca

OMBG (Bolzano Novarese, NO) propone soluzioni per il bagno che coniugano massima efficienza funzionale e impeccabile cura estetica, in linea con le più recenti tendenze dell’interior design contemporaneo. Sull’onda della crescente richiesta di miscelatori free-standing, l’azienda presenta la colonna vasca a pavimento interamente prodotta in Italia.

Con le sue linee pulite e sobrie, questa moderna proposta si candida ad essere la scelta ideale per un ambiente bagno al passo coi tempi, non solo in virtù del suo design essenziale ma, soprattutto, per l’elevata affidabilità delle sue componenti. La colonna per vasca da terra, con deviatore a due vie integrato e bocca girevole, assicura un’alta portata d’acqua ed è dotata di cartuccia deviatrice e cartuccia termostatica prodotte da OMBG, garanzia di qualità certificata.

Massima praticità di utilizzo e versatilità di installazione completano il profilo di un articolo che si candida ad essere protagonista del nuovo modo di vivere il bagno. Installabile su qualsiasi tipo di pavimento, fissata a terra e non a muro, infatti, la colonna termostatica free-standing può essere posizionata in qualsiasi punto della stanza da bagno, ponendosi come una risposta intelligente ed eclettica alle più diverse esigenze d’arredo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*