Colori metallici e superfici in cristallo per la placca di scarico TECEsquare

placca di scaricoLa placca di scarico TECEsquare, dal design purista e lineare e i materiali di pregio, viene oggi proposta da TECE (Castelnuovo Rangone, MO) in nuovi ed innovativi colori metallici e superfici in cristallo, riadattandola alle ultime tendenze nel settore dell’interior design.

Quando si progetta o ristruttura un ambiente la scelta della placca di scarico del WC, molto spesso, è un dettaglio decisamente trascurato. Perché non valorizzarla, invece, selezionandone con cura non solo il colore ma anche il materiale per adattarla allo stile scelto per il nostro bagno?

Riportare l’attenzione sull’estetica della placca di azionamento WC, in coordinato con gli altri accessori del bagno, è lo scopo delle nuove placche TECEsquare!

La placca di scarico TECesquare in metallo si contraddistingue da sempre per la sua lavorazione, il design ricercato e la struttura sottile. TECE ne ha ampliato la gamma con nuove superfici in metallo e cristallo – reinterpretando uno “stile industriale”.

Particolare interesse suscitano le due nuove superfici metalliche: “acciaio effetto ruggine” e “nickel spazzolato”.

 placca di scarico La superficie opaca effetto ruggine trasforma ogni parete in un piccolo paesaggio architettonico e rimanda alle attuali tendenze del design delle facciate: queste superfici sono perfette per ricreare uno stile industriale di tendenza. La finitura della superficie è realizzata artigianalmente, ciò fa di ogni pezzo un pezzo unico – con una particolare attenzione alla qualità della lavorazione in termini di materiali e meccanica del sistema di scarico.

La nuova superficie in nichel è caratterizzata da un elegante effetto spazzolato ed è dotata di un rivestimento antimpronta, che elimina il fastidioso problema dei segni delle dita sulla placca di scarico – un metodo collaudato che TECE utilizza anche per le altre superfici metalliche.

 placca di scarico Le quattro nuove superfici in cristallo bianco, nero, grigio e beige effetto sabbia satinate, sono anch’esse sempre attuali ed in linea con i rivestimenti della stanza da bagno.

I loro smalti sono cotti dietro il cristallo, il che conferisce a queste placche un impressionante effetto di profondità ottica, di efficiente rifrazione della luce e un aspetto leggero e trasparente. Le superfici in cristallo satinato bianco e nero sono ora disponibili anche nella collezione di canaline doccia TECEdrainline, per creare una perfetta armonia in ogni bagno.

Tutti i modelli esistenti e nuovi modelli condividono la stessa tecnologia durevole e le finiture di alta qualità e si basano sul principio modulare: qualsiasi placca WC, compresa TECEsquare, può essere abbinata a qualsiasi cassetta ad incasso TECE.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*