Comandi ad infrarosso: orinatoio a fotocellula Idral

comandi ad infrarossoLa diffusione dei comandi ad infrarosso nella rubinetteria, la loro comprovata affidabilità e la possibilità di implementare al loro interno funzionalità di sicurezza avanzate, ha portato alla loro applicazione nei servizi igienici di ogni tipologia anche a servizio degli orinatoi.

L’orinatoio a fotocellula 02524 di IDRAL (Gargallo, NO), con le sue caratteristiche costruttive e funzionali, rappresenta la soluzione ottimale per i bagni destinati al pubblico maschile.

La struttura monoblocco rende la sua installazione facile e veloce, anche in caso di ristrutturazioni poco invasive.

È sufficiente una presa d’acqua da ½” e uno scarico nelle vicinanze: il comando a batteria non richiede nessuna predisposizione elettrica o lavori di muratura preventivi. Il pacco batterie e il rubinetto di alimentazione sono esterni alla ceramica e permettono l’installazione del sistema e la sua manutenzione ordinaria senza necessità di rimuovere la struttura.

Il sensore a fotocellula è ospitato nello spartiacque in ottone cromato, che è a sua volta integrato nella ceramica in totale assenza di collegamenti elettrici a vista o antiestetiche tubazioni per il passaggio dell’acqua in erogazione.

La programmazione della centralina garantisce la pulizia della ceramica tramite un flusso d’acqua controllato e comanda un’erogazione automatica dopo un tempo di inutilizzo definito. Il sensore ad infrarossi rileva la presenza dell’utente, in caso di permanenza per almeno 10 secondi programma un’erogazione che viene effettuata solo dopo che l’utente si è allontanato, evitando spiacevoli schizzi d’acqua durante l’utilizzo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*