Complessità contemporanea, semplicità funzionale, miscelatori Oggetto

miscelatori

La sinergia tra l’accuratezza produttiva di Artis Rubinetterie e il genio creativo dell’architetto di fama internazionale Simone Micheli ha dato vita alla serie Oggetto.

Nata dall’intento di interpretare la complessità del contemporaneo attraverso una linea di miscelatori caratterizzati da semplicità funzionale, estetica e di contenuto, Oggetto ha una personalità unica e ben definita, che sa declinarsi nel modo giusto in base alle differenti idee di ambiente bagno che animano le tendenze dell’interior design attuale.

miscelatoriGrazie al suo stile sobrio e garbato, supportato da linee pulite e forme ergonomiche, l’elegante collezione è pronta ad imporsi come la soluzione d’arredo ideale per il bagno d’intonazione moderna come per i contesti più tradizionali.

È possibile optare, infatti, tra due differenti modelli: con la leva di impostazione classica o con l’originale maniglia di impronta più innovativa. Infine, oltre al classico cromo, è prevista un’ampia gamma di finiture per personalizzare ancora di più la serie Oggetto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*