Con l’app My Toshiba clima, il business lo porti con te

E’ disponibile sia per iOS che Android la nuova App My Toshiba Clima rivolta a tutti gli installatori del settore climatizzazione e agli utenti privati.
Il progetto fa parte della strategia di digitalizzazione che Toshiba sta portando avanti offrendo prodotti e servizi che facilitano il lavoro di chi installa i sistemi di climatizzazione e di chi poi li utilizza ogni giorno.

Gli installatori, scaricando gratuitamente l’applicazione, memorizzano tutti i dati nella App in pochi minuti: niente più carta, complessità e tempo perso. A propria disposizione su smartphone uno strumento per registrare con facilità gli impianti realizzati e le relative informazioni, sia per prodotti residenziali o light commercial, creando facilmente un personale database e semplificando così poi il passaggio in ufficio per tutti gli aspetti burocratici: data base clienti, certificati di garanzia dei prodotti, manutenzioni e i relativi adempimenti obbligatori come per la banca dati F–Gas. Si perché My Toshiba Clima semplifica anche questa procedura e permette di registrare e caricare le installazioni degli impianti direttamente sul portale governativo, in pochi e semplici passaggi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*