Consolle per il bagno versatili e funzionali, FOLIO by SIMAS

consolleEleganti ed essenziali. Classiche o di design. Le consolle bagno risolvono i problemi di spazio in ogni ambiente bagno, grazie ad una superficie d’appoggio più spaziosa rispetto ai lavabi tradizionali.

Le più attuali consolle bagno SIMAS (Civita Castellana, VT) sono realizzate totalmente in ceramica in un corpo unico oppure con lavabo e piano di base nello stesso materiale, sempre in ceramica, così da facilitarne la pulizia. Possono avere un lavabo singolo oppure un lavabo doppio, essere sospese, avere delle gambe di sostegno oppure una struttura in metallo, che funge anche da portasciugamani.

Soluzione di grande effetto la collezione di consolle per il bagno FOLIO by SIMAS, costituita da un piano in ceramica dallo spessore di soli 0,8 cm, disponibile nelle dimensioni 80×51 cm, 100×51 cm, 120×51 cm, che grazie ai diversi schemi di foratura già configurati accoglie i quattro lavabi nelle forme rotondo Ø 40 cm, ovale 60 cm, quadrato 40 cm e rettangolare da 60 cm.

Consolle bagno di design che possono essere collocate su strutture in metallo nero matt, sospese o da appoggio, della stessa misura del piano, e/o essere integrate da vari elementi a giorno, cassetti push to open e pannelli laterali colorati, coordinati con i tanti colori della ceramica, così da dare vita a infiniti e funzionali sistemi d’arredo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*