Controllo e regolazione per ogni ambiente, Sistema Watts Vision®

controllo e regolazioneWatts Vision® di Watts (Biassono, MB) è un sistema dal design moderno per controllare e gestire da remoto la termoregolazione dei singoli ambienti e delle principali funzioni della casa, indipendentemente dalla tipologia dell’impianto di riscaldamento: radiatore o pannelli radianti, idraulici ed elettrici. Controlla in modo centralizzato tutti i dispositivi installati senza vincoli materiali, sfruttando la connessione web domestica WiFi, tramite pagina web dedicata oppure tramite App gratuita per smartphone (Android, iOS).

L’Unità Centrale Serie BT-CT02 RF+WiFi è il suo cuore tecnologico, disponibile in bianco o nero, ha un touch screen capacitivo a colori ad alta risoluzione 4,3”, che permette la gestione e il controllo in radio frequenza dei termostati o dei cronotermostati per il controllo dei radiatori.

La gamma Watts Vision comprende anche il cronotermostato elettronico Serie BT-TH02 RF con display retroilluminato per la gestione dei corpi scaldanti, utilizzabile sia in versione “stand alone” sia in abbinamento all’Unità Centrale. È disponibile, inoltre, il termostato Serie BT-D03-RF, anche in versione nera, dalle dimensioni ridotte con display Lcd e tastiera soft touch, che garantisce un’elevata sicurezza di impostazione attraverso l’accesso a un menu con PIN personalizzabile.

È un sistema flessibile che offre a progettisti e installatori la massima flessibilità in termini di progettazione, personalizzazione e modifiche anche a impianto già avviato.

Watts Vision® rientra nelle tipologie di sistemi che, inseriti nei progetti di riqualificazione energetica, sono parte integrante degli interventi trainanti per il Superbonus 110%.

Watts Vision® sulla piattaforma Learn&Earn

Learn & Earn è il programma gratuito di corsi on-line dove è possibile sviluppare competenze tecniche in modo semplice e veloce, conoscere i prodotti e le tecnologie di Watts; ad ogni lezione l’utente accumula nel proprio account gettoni e potrà scegliere oggetti utili alla sua attività e al suo tempo libero. Un apprendimento veloce che si può effettuare in ogni luogo su tablet, mobile e PC, studiato per adattarsi alla propria disponibilità di tempo.

I corsi, anche dedicati alle ‘’Soluzioni per il comfort e Domotica’’, si sviluppano in moduli di breve durata dai 5 ai 10 minuti e trattano argomenti che variano dalle valvole di controllo del flusso a soluzioni per il riscaldamento e per il miglioramento della qualità dell’acqua. Si possono visionare anche, con semplici passaggi, le applicazioni e le caratteristiche dei prodotti di Watts. La nuova piattaforma coniuga il know how tecnico Watts con i vantaggi forniti dalle nuove tecnologie. L’obiettivo è un apprendimento efficace, in tempi brevi e accessibile a tutti. Watts offre ai propri partners un modo innovativo ed efficace di apprendere competenze utili ad implementare il livello qualitativo professionale. L’interfaccia per l’utente è molto semplice con dei video e audio che permette di accedere a delle lezioni su specifiche tecnologie: i corsi sono ancora più veloci perché una libreria di contenuti, di immagini, personaggi, sfondi e icone guidano l’utente in modo chiaro e i prodotti sono sempre rappresentati in modo reale.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*