Convention annuale di Johnson Controls Hitachi Air Conditioning Europe

Johnson Controls Convention annuale Johnson Controls Hitachi Air Conditioning

Si è svolta a Milano la convention annuale che Johnson Controls Hitachi Air Conditioning ha organizzato per la propria forza vendita e che ha visto, per la prima volta, la presenza di Lorenzo Rossi, da giugno di quest’anno Country Manager per la branch italiana.

L’incontro è stato l’occasione per condividere con agenti, agenzie e distributori strategie e obiettivi commerciali per il 2018, oltre ad annunciare importanti investimenti per l’apertura di nuovi canali distributivi, che rafforzeranno ulteriormente il posizionamento del brand Hitachi sul territorio nazionale.

Il management di Johnson Controls Hitachi Air Conditioning ha presentato i risultati dell’anno 2017, in cui si evidenzia un’importante crescita dei sistemi per il riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria e confermato la propria presenza a MCE 2018, dove verrà ulteriormente valorizzata la joint venture con Johnson Controls. Sarà inoltre presentata la gamma completa dei prodotti ad espansione diretta, dei chillers, dei sistemi di supervisione e BMS.

L’incontro è stato un importante momento motivazionale per tutti i partecipanti.
Nel corso della giornata hanno anche preso parte ad un interessante momento ludico e di team building.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*