#COOLCOLOR: rinnovata gamma di finiture di FIMA Carlo Frattini

finiture

FIMA Carlo Frattini (Briga Novarese, NO) introduce nuove finiture che completano l’ampia varietà cromatica e materica attualmente a catalogo. Varianti studiate per personalizzare, valorizzare o adattarsi allo stile e ai diversi materiali dell’ambiente bagno.

Tre le nuove finiture galvaniche – Cromo Nero, Cromo Nero Spazzolato e Oro Spazzolato – che si aggiungono alla gamma offerta. Se il Cromo Nero ispirandosi all’architettura contemporanea dona un mood ricercato, il Cromo Nero Spazzolato con la sua connotazione materica e accattivante evoca un’atmosfera urban chic, mentre l’Oro Spazzolato, grazie alla sua innata raffinatezza, regala un carattere moderno e spiccatamente scandinavo.

Queste new entry si affiancano all’evergreen cromo, al materico nickel spazzolato, al prezioso oro, ai toni eleganti e moderni del nero o bianco opaco, alle sfumature vintage del rame antico o bronzo antico.

Per la serie So le manopole sono inoltre disponibili in cemento grigio e due essenze legno, mentre in Texture Collection in Marmo Bianco Carrara e Marmo Nero Portoro.

Il risultato è un articolato abaco di colori e finiture da cui nascono accostamenti stilistici e cromatici d’effetto che consentono un’estrema personalizzazione.

L’estensione di gamma non riguarda solo l’inserimento di nuove finiture ma anche l’ampliamento delle stesse su ciascuna serie. Così forme e materiali dialogano tra loro soddisfacendo i differenti gusti e i desiderata del cliente finale. In particolare Zeta, Mast e Spillo Up da oggi si declinano in tutte le finiture, Texture Collection si arricchisce delle tre nuove finiture e Maxima si veste delle nuance Cromo Nero e Cromo Nero Spazzolato. Grazie alla grande varietà di forme, dimensioni e finiture disponibili le proposte Fima Carlo Frattini si contraddistinguono per la capacità di determinare un look della sala bagno funzionale alle esigenze, che rispecchia la personalità di chi lo vive.

finiture

Spillo Tech di FIMA Carlo Frattini, la cui purezza ed essenzialità delle linee sono qui esaltate e impreziosite dalla raffinata texture (G) Godronata che propone un effetto micro-diamantato dal mood fortemente industriale con un gioco di rimandi dalla basetta alla leva, integrata armoniosamente nel corpo del miscelatore. La serie è qui presentata nella nuova finitura Oro Spazzolato.

 

finiture

Miscelatore monocomando Zeta di Fima Carlo Frattini, Design Meneghello Paolelli Associati, nella versione lavabo alto per bacinella, nella nuova finitura Cromo Nero. Zeta unisce tratti razionali e tratti morbidi e si contraddistingue per la grande leggerezza formale conferita dalle cartucce molto piccole – 25 mm – che assicurano massima resa estetica senza compromettere comfort e funzionalità.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*