Cresce la rete degli showroom Installatore Qualificato Partner (IQP) di Mitsubishi Electric Climatizzazione

Attachment-201CD565-FB9E-4B5A-8652-7BD6A0B0D8E3Mitsubishi Electric rafforza il proprio legame con gli installatori sul tutto il territorio nazionale con tre nuovi Showroom Ufficiali Installatore Qualificato Partner (IQP) a Vigevano, Viterbo e a Foggia.
Con queste nuove aperture la rete IQP è ancora più capillare e arriva a contare oltre 67 showroom da nord a sud. Gli obiettivi di CE.AN CALOR di Vigevano, Clima Project a Viterbo e di Gianluca Bonni Srl a Foggia sono: garantire un servizio completo,  soddisfare le esigenze di ogni tipologia di utente, anticipare le richieste del mercato.
Gli spazi espositivi sono progettati per far conoscere ai clienti finali la gamma Residenziale, Commerciale e Industriale di Mitsubishi Electric, si tratta di luoghi accoglienti e funzionali dove i clienti possono chiedere sopralluoghi e preventivi a domicilio gratuiti, progettazione ad hoc degli impianti, l’installazione, manutenzione e assistenza tecnica.
Anche i due nuovi Showroom IQP offrono la possibilità di instaurare un rapporto diretto con gli utenti attraverso un servizio e una consulenza di elevata qualità e professionalità, garantiti dal marchio e dal know-how di Mitsubishi Electric.

Far parte di una rete di vendita strutturata a livello nazionale porta diversi vantaggi anche per l’Installatore Qualificato Partner che può contare su numerosi servizi e  strumenti promozionali oltre alla formazione che un partner come Mitsubishi Electric può garantire.
Alla rete di showroom è infatti dedicato un portale http://installatori-qualificati.mitsubishielectric.it dove trovare informazioni utili sul settore dei climatizzatori e le promozioni riservate agli installatori IQP. Inoltre, gli utenti finali hanno la possibilità di individuare l’installatore IQP più vicino alla propria zona e accedere direttamente alla sua agenda per prenotare una consulenza gratuita.

Attachment-F96B4B40-353B-4664-A378-DC1F8F6E1854

“Con gli Showroom, Mitsubishi Electric vuole accompagnare il cliente IQP nella crescita e nello sviluppo, affiancandolo e supportandolo sia nella progettazione che nella gestione dello spazio espositivo, diventando un vero e proprio partner strategico”, dichiara Raffaella Fusetti, Marketing Manager di Mitsubishi Electric Climatizzazione. “Proprio con questo obiettivo abbiamo investito nella realizzazione dell’innovativo portale che mette in contatto diretto il cliente finale con l’installatore, inoltre,  continuiamo ad affiancare i nostri IQP in termini di comunicazione, marketing, e formazione. Elementi importanti che permettono di fare la differenza con i clienti finali”, conclude Raffaella Fusetti.

L’Installatore Qualificato Partner può, infatti, contare su servizi e programmi di sviluppo esclusivamente a lui dedicati come attività di comunicazione e advertising, co-marketing e azioni di direct marketing, fornitura di documentazione, cataloghi, presenza sul sito di Mitsubishi Electric, sviluppo di un piano di trade marketing, possibilità di partecipare a seminari di formazione tecnica, di gestione d’impresa e della clientela.

La lista completa degli Showroom in Italia è consultabile sul sito www.mitsubishielectric.it