Contenuto sponsorizzato

Entra nel futuro dell’installazione domestica: scopri l’offerta SunCity&A2A!

0

Il Gruppo SunCity punta ad ampliare la propria rete di partner installatori per il mercato residenziale in tutta Italia, ad iniziare dalla Lombardia, arricchendo la già ampia Community dei SunCity Partner, che conta al momento oltre 250 professionisti, principalmente rivolti al mercato B2B.

Infatti, con l’ingresso di A2A Energia nella compagine aziendale, il Gruppo SunCity offre un’offerta completa per il mercato consumer di sistemi per la climatizzazione e il riscaldamento e soluzioni per la mobilità elettrica e l’autoproduzione e l’accumulo di energia, con i relativi processi di installazione e assistenza. Proprio l’elevato numero di richieste, fa crescere l’esigenza di stringere nuove partnership con gli installatori del territorio, a partire dalla Lombardia, al fine di garantire la massima capillarità e la più tempestiva risposta al cliente.

Scopri come diventare un installatore domestico SunCity!

L’offerta SunCity e A2A

Oltre ad offrire la solidità del Gruppo SunCity e del suo partner A2A, SunCity ha messo a punto un’offerta davvero concorrenziale per gli installatori che non fanno ancora parte della Rete SunCity.

Entrare nella Community “SunCitiana” significa godere di una serie di servizi e vantaggi esclusivi in grado di far crescere significativamente il fatturato dell’installatore partner, sgravandolo di tutta l’attività burocratica che l’attuale normativa richiede e che spesso rappresenta per il professionista un grande limite alla propria attività.

L’installatore Partner SunCity potrà dedicare il proprio tempo unicamente alle installazioni, lasciando che sia SunCity a gestire le pratiche e le attività di segreteria, permettendogli di incrementare il proprio business, godendo di una promozione unica per i mesi di giugno, luglio e agosto!

Ogni 3 installazioni effettuate, SunCity pagherà una installazione in più ai nuovi installatori partner, omaggiando inoltre le new entry con un buono Amazon del valore di 200€.

Questo vuole essere un incentivo, ma anche un modo per testimoniare le potenzialità e le opportunità per i professionisti che entrano nel mondo SunCity e A2A.

SunCity fornirà unicamente installazioni “pre-selezionate” senza complicazioni e doterà i tecnici di innovativi software per la gestione delle attività, che permetteranno di rendere il lavoro più smart e veloce!

Ma i vantaggi della Rete SunCity puntano anche sulla formazione e sull’aggiornamento costante dei propri partner, attraverso il programma SunCity Academy, che aiuta i professionisti a fronteggiare al meglio le evoluzioni e i cambiamenti del mercato.

Un Programma Premi dedicato agli installatori e Convenzioni Professionali messe in campo attraverso le numerose partnership arricchiscono ancor più la già vasta gamma di vantaggi sviluppata dalla Rete SunCity. Un’opportunità unica per i tecnici installatori che intendono dare un nuovo slancio al proprio business.

I vantaggi di diventare un’installatore domestico SunCity e A2A

  • Ogni 3 installazioni clima, 4 pagate, per i mesi di giugno, luglio, agosto e settembre.
  • Bonus Amazon del valore di 200€.
  • Burocrazia Snella.
  • Supporto Costante.
  • Alta Formazione.
  • Programma Premi.
  • Massimo Guadagno.
  • Convenzioni Professionali.
  • Software Innovativi per la gestione delle attività.

Diventa un installatore domestico SunCity!