IN ACCIAIO INOX

Docce per esterni e colonnine lavapiedi

DocceEsternoIdralIdral di Gargallo (NO) propone un’ampia gamma di docce e colonnine lavapiedi per esterni, resistenti, versatili e funzionali.
Le docce a colonna Idral sono in acciaio inox e sono disponibili in diverse varianti. Il modello 09220 è la doccia a colonna con rubinetto monoacqua, a chiusura temporizzata o manuale, con o senza miscelatore. Questo modello è disponibile anche nella versione con lavapiedi in acciaio inox 09220/L, con chiusura temporizzata oppure manuale.
La versione 09224, invece, si distingue per i quattro soffioni doccia indipendenti con rubinetti monoacqua a chiusura temporizzata, posti sulle quattro facciate della colonna.
L’offerta Idral si completa con le colonnine lavapiedi in acciaio inox con rubinetto monoacqua, singolo oppure doppio, a chiusura temporizzata. Questi prodotti sono particolarmente indicati nei locali pubblici e nei complessi sportivi, dove è necessario fornire all’utilizzatore massima igiene e praticità d’uso, garantendo inoltre un notevole risparmio del consumo di acqua.
Design elegante e funzionale conferiscono alla gamma un aspetto gradevole e appropriato ad ogni tipologia di contesto e arredo, anche in ambito privato.
Le docce e i lavapiedi Idral sono interamente in acciaio inox, materiale che rende questi prodotti particolarmente idonei anche per gli ambienti esterni più difficili, o in presenza di salsedine o altri agenti aggressivi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*