Estrattori elicoidali per bagni e piccoli ambienti chiusi Silent-Design

Estrattori elicoidaliGli estrattori elicoidali della gamma Silent-Design di Soler & Palau presentano un’estetica innovativa ed elegante e forniscono elevate prestazioni con bassi livelli sonori.

Silent-Design è stato pensato per offrire il massimo comfort, in particolare il corpo motore “silent block”, progettato e brevettato dalla S&P, che annulla le vibrazioni generate dal motore che normalmente vengono trasmesse nell’ambiente. Garantendo così un livello di rumorosità bassissimo.

Il ridotto consumo di soli 8 watt, l’elevato grado di protezione IP45 ed i livelli di pressione sonora di 26,5 db e 35 di db (rispettivamente per i modelli da 100 m³/h e da 200 m³/h), completano il profilo di un ventilatore tecnologicamente all’avanguardia.

Tutte le versioni della gamma sono disponibili nei modelli con temporizzatore, igrostato regolabile e dotate di luce spia di funzionamento, di serranda anti ritorno, per evitare il rientro dell’aria esterna, e di cuscinetti a sfera che garantiscono una lunga durata per installazioni con frequenti avviamenti e lunghi periodi di funzionamento.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*