Etherea VKE, il condizionatore che purifica l’aria

Etherea VKE è il condizionatore mono split sviluppato da Panasonic Air Conditioning per applicazioni residenziali e dedicato agli utenti più esigenti. Le unità interne, oltre ad adattarsi perfettamente agli arredi di più alto pregio, grazie all’estetica accattivante, ai colori discreti e alle dimensioni contenute (avendo solo 194 mm di profondità), presentano un sistema di purificazione dell’aria, basato sulla tecnologia nanoeX, che può essere attivato indipendentemente dalle funzioni di raffrescamento e di riscaldamento.

Il sistema di purificazione basato sulla tecnologia “nanoeX” genera, partendo dall’umidità naturalmente presente nell’aria, micro-particelle acquose atomizzate e, per la presenza di radicali OH, con carica elettrostatica. Il sistema crea 4.800 miliardi di radicali OH al secondo, un quantitativo 10 volte superiore rispetto a quanto generato dalla tecnologia “nanoe”, presente sulle unità interne della precedente serie della linea Etherea. La carica elettrostatica delle particelle acquose atomizzate, dovuta ai radicali OH, consente l’inibizione dei virus e batteri presenti in aria, con indiscutibili vantaggi per la salute degli occupanti.

Inoltre, le particelle acquose, poiché hanno dimensioni da 5 a 20 nm, penetrano in profondità nei tessuti, neutralizzando gli odori sgradevoli e trattengono l’umidità della pelle, prevenendone la disidratazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*