Fantini Cosmi, un solo prodotto per espulsione dell’aria diretta o in condotto

Aspirante di Fantini Cosmi è una soluzione unica nel suo genere: con un solo prodotto è possibile risolvere le esigenze di aspirazione dell’aria con espulsione diretta all’esterno o in condotto, per tutti i diametri e tutte le applicazioni.

Aspirante è un aspiratore elicoidale ad alta prevalenza, dal design moderno, che trova facile inserimento in qualsiasi tipologia di ambiente civile e commerciale dove sono necessarie buone prestazioni di portata e pressione. Come tutti gli aspiratori elicoidali la caratteristica peculiare è quella di muovere grandi volumi d’aria a bassa pressione. La sua funzione è quella di estrarre l’aria viziata ed eliminare i cattivi odori dagli ambienti interni favorendo un buon ricambio d’aria.

Aspirante è ideale per la ventilazione intermittente o continua di piccoli e medi locali come bagni, cucine, lavanderie, uffici. Grazie a un kit adattatori incluso, è l’unico prodotto in commercio che si adatta a tutti i diametri (mm 80 – 90 – 100 – 120). È installabile a parete, soffitto e – grazie all’apposito Aspirkit Vetro fornito a parte – anche a vetro.

Il ridotto ingombro dell’innesto posteriore rende tutta la serie Aspirante adatta a installazioni in condotti a muro con curva iniziale molto vicina all’imbocco. Realizzato in ABS anti UV e antistatico, ha un motore a induzione Classe Isolamento F protetto con termofusibile. La versione Timer è regolabile da 45 secondi a 20 minuti, mentre la versione con Umidostato è regolabile dal 40 all’80%.

Che si tratti di un bagno o della cucina di casa, assicurare un corretto ricambio d’aria è il primo passo per garantire la giusta quantità d’aria e di umidità nei locali. La corretta aerazione è anche fondamentale per ottenere il ricambio d’aria necessario affinché non si creino muffe sulle pareti. Aspirante di Fantini Cosmi aiuta in tutto questo, con un’installazione semplice e veloce.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*