Filtro defangatore magnetico sottocaldaia e condizionamento chimico, XS

0

filtroL’avvento di nuove tecnologie per la riqualificazione energetica ha evidenziato l’importanza dei sistemi di trattamento dell’acqua utilizzata all’interno degli impianti, per preservarne il funzionamento nel tempo. Le caldaie murali offrono ben pochi spazi per l’installazione di sistemi di trattamento fisico, come i defangatori, e ancor meno punti d’accesso per i condizionanti chimici.

Proposto da Caleffi Hydronic Solutions (Fontaneto d’Agogna (NO), il filtro defangatore magnetico sottocaldaia XS (serie 5459) presenta molteplici funzioni e vantaggi. Le sue linee esteticamente gradevoli racchiudono al loro interno un sistema di filtrazione meccanica con maglia in acciaio, che, combinato alla camera di defangazione e al magnete, è in grado di trattenere tutte le impurità presenti.

Tramite un apposito kit, è possibile utilizzare XS come pratico punto di inserimento dei condizionamenti chimici per il lavaggio (C3 Cleaner Fast) e la protezione dell’impianto (C1 Inhibitor Fast). Questi additivi sono predisposti in bombolette studiate per l’inserimento anche con impianto in pressione e ottemperano ai requisiti di legge fino ai 150 litri di capacità di impianto.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here