Futura Soluzioni Informatiche entra a far parte di Valsoft Corporation

Aspire Software (“Aspire”) è lieta di iniziare il processo di integrazione di Futura Soluzioni Informatiche (“Futura”), fornitore di Soluzioni Gestionali Cloud per i servizi HVAC con sede in Italia. Con quest’ ultima acquisizione, Valsoft aggiunge alla sua offerta un’altra azienda di soluzioni verticali per il Service Management ed incrementa il suo portafoglio in continua crescita.

Aspire è all’avanguardia per quanto riguarda la redditività e la crescita sostenibile, con un Leadership Team esperto ed impegnato a garantire risultati sia ai propri clienti che ai propri azionisti. L’ingresso di Futura rafforzerà ulteriormente la presenza di Aspire nel mercato italiano del software verticale e migliorerà la sua posizione nel settore del Service Management. Mantenendo solide relazioni aziendali con i dipendenti ed i clienti, Aspire intende cooperare con il Team di Futura per una transizione senza soluzione di continuità.

«Non vedo l’ora di lavorare con il team di Futura, la cui forte mentalità imprenditoriale è analoga a quella di Aspire e Valsoft», ha dichiarato Michael Assi, CEO di Aspire Software. «Gli strumenti e le soluzioni innovative di Futura per il Service Management, rafforzano la posizione in espansione di Aspire in questo settore e nel mercato europeo».