Gamma completa di piedini antivibranti in kit by Soleco Engineering

Soleco Engineering – azienda attiva da 50 anni nella progettazione e produzione di antivibranti a molla, in elastomero e dispositivi antisismici – propone una nuova linea di kit di piedini antivibranti, studiata per applicazioni su macchinari a uso domestico, piccole pompe, generatori, condizionatori o pompe di calore.

Negli anni, sfide sempre più complesse l’hanno portata ad acquisire prestigio a livello internazionale e a collaborare con aziende multinazionali in molteplici settori, tra i quali: HVAC/R, nucleare, oil&gas, offshore, sanitario, alimentare, ferroviario…

La gamma di prodotti Soleco può essere adattata alle esigenze del cliente grazie a un team specializzato di ingegneri coinvolti nel settore R&D che collaborano con il Politecnico di Milano per ottenere le certificazioni (in ambito sismico). L’azienda, 100% Made in Italy, è specializzata nell’offrire al Cliente la consulenza mirata per ogni esigenza.

Strenghts di Soleco sono: qualità, innovazione e ricerca, assistenza e consulenza mirate, e un sistema di gestione che garantisce al cliente spedizioni JIT.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*