Gamma di sistemi completi a pompa di calore Cordivari

Pompa di calore

Cordivari (Morro D’Oro, TE) presenta una gamma di sistemi completi a pompa di calore per climatizzazione (sia estiva che invernale, a media o bassa temperatura) e produzione di A.C.S.

Una famiglia di soluzioni residenziali completa di pompa di calore monoblocco in R32, disponibili da 7 Kw a 16 Kw, mono e trifase. La PDC è progettata in maniera specifica per l’R32, con compressore scroll ad iniezione di vapore brevettato, che consente spiccata efficienza e ridottissima rumorosità. È in grado di performare al 100% della capacità termica, in maniera costante, fino a -7 °C con temperatura di mandata a 65 °C garantita fino ai -5 °C di temperatura esterna, senza ausilio di riscaldatori elettrici di back-up.

Un sistema in classe di efficienza energetica in A+++, 100% rinnovabile, che non necessita di caldaia a gas integrativa o resistenze elettriche anche nelle zone climatiche più severe. Il range di funzionamento della PDC è garantito fin oltre -20 °C di temperatura esterna. In riscaldamento, questi sistemi sono performanti sia con terminali a bassa temperatura come i pannelli o pavimenti radianti, sia con terminali a media-alta temperatura come radiatori o fancoil, ideali anche per il raffrescamento.

Pompa di caloreI pacchetti prevedono sistemi COMFORT BOX SOLAR, composti da pompa di calore, volano termico e sistema termico solare completo con bollitore specifico, e sistemi COMFORT BOX ONE, composti da pompa di calore, volano termico e bollitore ACS specifico per pompa di calore.

Pompa di calore

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*