COMPONENTI

Gamme di aeratori

PerlatorCoinSlotNPIItalia2L’offerta di accessori per grossisti e rivenditori del settore termoidraulico di NPI-Italia (Monza, MB) si arricchisce di due nuovi modelli di aeratori NEOPERL, nati dalla ricerca della casa madre svizzero-tedesca. Agli aeratori tradizionali che NPI Italia propone da alcuni anni sul mercato italiano, si affiancano ora Perlator Coin Slot e Slim Air Honeycomb.
Perlator Coin Slot non ha bisogno della chiave di montaggio né del guscio esterno in ottone nichelato per essere utilizzato su rubinetti con filettatura maschio 24×1. Si presenta infatti già filettato ed è dotato di una scanalatura integrata grazie alla quale, utilizzando semplicemente una moneta, l’aeratore si monta e si smonta molto facilmente. Lo spessore molto ridotto dell’aeratore si raggiunge grazie a una piccola camera di miscelazione (tecnologia brevettata Neoperl) che in poco spazio racchiude la tecnologia necessaria al funzionamento ottimale dell’aeratore.
Slim Air Honeycomb èanch’esso un aeratore di spessore contenuto ecompatibile al 100% con rubinetti esistenti aventi filettatura maschio 24×1. Non ha bisogno di nessun corpo in ottone ed ha una protezione contro il calcare, grazie alla struttura Honeycomb, già nota sul mercato, che fornisce inoltre un’eccellente qualità del flusso. In questo caso per il montaggio è indispensabile l’apposita chiavetta Rossa.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*