Geberit presenta le soluzioni integrate per ambienti bagno

placcaTra le novità 2020 Geberit presenta le nuove accattivanti finiture per la gamma di placche di comando e un design rinnovato nella nuova canaletta CleanLine80

Geberit combina ricercatezza estetica, innovazione e funzionalità per offrire prodotti di qualità e personalizzare il bagno nei minimi dettagli. Tutte le soluzioni per l’arredo bagno Geberit sono infatti realizzate con materiali pregiati e resistenti e sono facili da pulire ed utilizzare, migliorando in questo modo il comfort quotidiano in bagno. Tra le novità di quest’anno Geberit presenta le nuove finiture per le placche di comando Sigma50, Sigma21, Sigma20 e Sigma30 e il sistema igienizzante Geberit DuoFresh.

Quest’anno Geberit rinnova la sua vasta gamma di placche di comando presentando nuove finiture di tendenza dallo stile fortemente contemporaneo. Le placche di comando Geberit Sigma offrono molteplici soluzioni di design, non solo in termini di forme, ma soprattutto di materiali e finiture, sviluppate per rispondere a gusti ed esigenze progettuali diverse. Ulteriori funzioni e sistemi aggiuntivi rendono davvero unica la gamma Geberit Sigma, come il sistema Geberit DuoFresh igienizzante.

placcaplacca

Nuovo look per la placca di comando Sigma50 che si rinnova con la finitura in ceramica effetto cemento, una superficie materica che dona un vero tocco di stile all’ambiente bagno. La nuova finitura si abbina perfettamente alle finiture spazzolato e lucido dei tasti di comando, con trattamento anti-impronta che facilita la pulizia e assicura un’elevata igiene nel tempo. Perfettamente in linea con le ultime tendenze nell’arredo bagno, la tonalità grigio chiaro dell’effetto cemento si adatta facilmente ai rivestimenti dei bagni dallo stile contemporaneo, conferendo un maggiore rigore architettonico e una continuità stilistica all’ambiente. La nuova finitura va ad implementare la gamma, disponibile in nove finiture diverse, tra cui quella in pietra naturale ardesia, spaziando dal materiale sintetico, al vetro, all’acciaio inox spazzolato, fino al modello con telaio nudo per la personalizzazione.

placcaUn tocco di classe anche per la placca di comando Sigma21, ora disponibile anche nella finitura effetto cemento. Connotata da un design classico e minimalista, è caratterizzata da tasti di comando dello stesso materiale della placca, di forma tonda e delineati dai bordi in metallo cromato lucido. La gamma comprende inoltre altre quattro finiture: vetro bianco, vetro nero, vetro sabbia, e pietra naturale ardesia; è inoltre disponibile la versione personalizzabile.

placcaAccanto al nuovo effetto cemento, Geberit presenta per la Sigma20 e la Sigma30 le nuove finiture “tono su tono” in total look bianco e nero, con effetto contrasto lucido/opaco e opaco/lucido tra la superficie e i comandi della placca e i profili dei tasti, dal design rotondo e rettangolare rispettivamente. La semplice interpretazione dei colori bianco e nero, classici e senza tempo, combinata al design ben proporzionato delle placche, le rendono estremamente versatili e in linea con le attuali tendenze dell’arredo bagno. Le placche di comando con finitura opaca hanno un trattamento anti-impronta che agevola le operazioni di pulizia e consente di avere la placca sempre pulita.

placcaplaccaplacca

Oltre alle innovative superfici anti-impronta sviluppate da Geberit per facilitare la pulizia delle placche, l’azienda offre ulteriori funzioni e sistemi aggiuntivi per favorire anche la pulizia del vaso. Avere un ambiente bagno assolutamente igienico, privo di cattivi odori, possibilmente fresco e profumato è infatti un bisogno molto sentito. Per soddisfare queste esigenze Geberit ha sviluppato il sistema Geberit DuoFresh, una soluzione innovativa ed efficace che igienizza il vaso e contemporaneamente elimina l’aria viziata nel bagno.

Il sistema DuoFresh igienizzante con stick è estremamente facile da utilizzare: l’utente può inserire l’apposito stick DuoFresh aprendo lateralmente la placca di comando, per poi richiuderla in tutta semplicità. Lo stick viene dissolto gradualmente all’interno della cassetta, assicurando igiene e pulizia ad ogni risciacquo del vaso, oltre a diffondere un gradevole profumo di fresco. Geberit offre inoltre la possibilità di abbinare la funzione igienizzante con la funzione di aspirazione dei cattivi odori e luce d’ambiente in un modello ancora più completo. Il sistema di aspirazione si attiva automaticamente tramite un rilevatore di presenza non appena ci si avvicina al vaso. L’aria viene aspirata direttamente dal WC attraverso il tubo e la campana di risciacquo e depurata all’interno della placca attraverso un filtro a nido d’ape.
DuoFresh può essere installato anche in un secondo momento per placche di comando già presenti, purché siano di ultima generazione (a partire dal 2016).

Design, igiene e facilità di pulizia: la nuova canaletta doccia Geberit CleanLine80

Le soluzioni doccia a filo pavimento sono sempre più diffuse perché confortevoli ed eleganti allo stesso tempo e rendono più spazioso a colpo d’occhio l’ambiente bagno, come la nuova canaletta per doccia Geberit CleanLine80. Frutto della ricerca estetica e del know-how Geberit nei sistemi di scarico, oggi si rinnova nel design e nella tecnica.

CleanLine80 è caratterizzata da un design minimalista, realizzata in acciaio inox e rivestita con un trattamento a deposizione di vapori, presenta un trattamento anti-impronta e una doppia finitura a contrasto: la parte centrale lucida, mentre i bordi laterali spazzolati, soddisfando le massime aspettative in termini di qualità e igiene. La nuova canaletta è inoltre disponibile in tre diverse tonalità cromatiche di tendenza – Nero cromato, Champagne e Acciaio inox – e in due lunghezze (90 e 130 cm) ma può essere tagliata su misura e adattata all’area doccia – offrendo un’ampia scelta per ogni tipo di esigenza progettuale.

Questa soluzione doccia facilita inoltre la pulizia quotidiana favorendo una maggiore igiene nell’ambiente bagno. Grazie ad una geometria semplificata e la pendenza integrata nella copertura, gli eleganti profili in acciaio convogliano l’acqua verso il sifone centrale, all’interno del quale si trova un inserto a pettine che può essere rimosso e risciacquato velocemente, garantendo così la massima igiene e il deflusso continuo. La maneggevole copertura del sifone centrale può essere rimossa in modo semplice per facilitarne l’ispezione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*