General Fitting, con Varmo entra nel mercato del riscaldamento a pavimento

General Fittings, grazie all’esperienza e knowhow maturata in 40 anni nella progettazione e produzione di sistemi per il settore idrotermosanitario, entra nel mercato del riscaldamento a pavimento con una propria linea di prodotti specifici.

La nuova linea VARMO si compone dei pannelli e di tutti gli strumenti utili alla realizzazione di un sistema radiante. 

“Si tratta di un momento importante per General Fittings – ha commentato Luca Gambari, managing director di General Fittings – per il quale tutto lo staff dell’azienda ha lavorato e si è impegnato con l’obbiettivo di proporre un catalogo che fosse al tempo stesso completo e competitivo”.

Sono sei le tipologie di pannelli VARMO disponibili, ideali per sistemi sia tradizionali sia a bassa inerzia. VARMO FORM (pannelli isolanti termoformati), VARMO WELD (pannelli isolanti termosaldati), VARMO FLAT (pannelli isolanti piani), VARMO ROLL (pannelli isolanti a rotoli) sono ideali per i sistemi tradizionali. Per i sistemi a secco, invece, il catalogo offre VARMO ALU (pannelli e testa in poliestere espanso rivestiti da foglio in alluminio e VARMO DRY pannelli in Fermacell a basso spessore.

A caratterizzare ulteriormente la proposta di General Fittings è TRITONE, centralina per la distribuzione dell’acqua sia in bassa sia in alta temperatura con la possibilità di acqua miscelata alla temperatura desiderata. TRITONE è stato brevettato ed è stato studiato per offrire massima libertà a progettisti e architetti nella definizione dell’impianto, svincolandoli dai tempi per la scelta del tipo di rivestimento. È estremamente funzionale e compatibile con i sistemi esistenti, facile da installare e necessita di uno schema dei circuiti semplificato perché richiede una distanza tra i tubi uniforme.

Il lancio della nuova linea di sistema radiante VARMO – continua Luca Gambari – ha richiesto un impegnativo lavorato su prodotti, strumenti software e struttura/logistica per dare ai clienti non solo prodotti ma anche un servizio e supporto pre/post vendita efficiente e utile.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*