Giatsu, gamma di condizionatori ad alte performance

La serie Aroma2 di Giatsu si distingue per la capacità di soddisfare le esigenze estive e quelle invernali, con la sua gamma completa (9K-12K-18K-24K), offrendo buone performance di elevata efficienza e massima sicurezza del prodotto.

Questa Gamma innovativa di Giatsu vuole distinguersi anche per alcune caratteristiche costruttive e funzionali che determinano la sua unicità sul mercato.

– Scambiatori di calore con trattamento Golden Fin: questo tipo di trattamento di colore oro permette un miglior drenaggio della condensa, un’eccellente protezione da corrosione e ossidazione e dal proliferare dei batteri.

– Protezione della scheda elettronica alloggiata in un box a tenuta stagna: previene i cortocircuiti dall’umidità.

– I-Clean: il sistema congela la batteria dell’unità interna e la scongela rapidamente per rimuovere polvere, muffa e grassi e previene così l’insorgere di odori sgradevoli.

– Sensore della perdita del Gas refrigerante, che informa del problema con un codice mostrato sul display dell’unità interna.

AROMA2 è anche un punto di riferimento in termini di efficienza energetica e rispetto ambientale, grazie ai suoi principali componenti come il Compressore e Ventilatore DC Inverter e l’utilizzo del gas R-32, attualmente il meno inquinante. Giatsu come sempre si impegna per l’ambiente ed è sempre alla ricerca delle soluzioni più efficienti e meno dannose per l’ecosistema.

– I modelli di pompe di calore della serie AROMA2 soddisfano le richieste del GSE per la contribuzione del  CONTO TERMICO e la detrazione fiscale.

Un’altra grande novità è la funzione Follow me, che informa il sistema di funzionare fino al raggiungimento della temperatura impostata sul telecomando posto nel punto desiderato dall’utente, per cui la temperatura dell’unità interna si adatta alla temperatura rilevata dal telecomando, grazie alla sonda di temperatura contenuta in esso. Questa funzione permette di ottenere una migliore performance e soddisfare il cliente più esigente.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*