Grohe a MasterChef Italia

Grohe vince la sfida del talent show culinario più famoso d’Italia. I suoi prodotti affiancheranno infatti i concorrenti di MasterChef All Stars e gli aspiranti chef dell’ottava stagione di MasterChef Italia.

L’elegante e versatile miscelatore con doccetta estraibile Essence, i capienti lavelli K700, gli originali e funzionali miscelatori colorati – rosso e blu come le squadre in gara – Essence Professional, l’esclusivo sistema di trattamento dell’acqua per acqua bollente istantanea Grohe Red, oltre a impreziosire il set cucina di MasterChef All Stars e MasterChef Italia, saranno gli affidabili compagni dei concorrenti in azione.

«Siamo entusiasti di questa partnership ispirata all’eccellenza di un talent show culinario come MasterChef Italia che interpreta i valori propri di Grohe: qualità, design, tecnologia e sostenibilità.  Abbiamo colto l’opportunità affiancandoci come partner di tutti gli aspiranti chef per fornire loro gli strumenti più idonei per vincere la sfida culinaria», ha commentato Domenico Rizzo, Marketing Manager Grohe Italia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*