Gruppo miscelatore elettronico per vasche, Multiplex Trio E di Viega

 miscelatore elettronico

Viega (Crespellano, BO) presenta i miscelatori vasca smart. Si connette via wifi e governa l’erogazione da smartphone, tablet o pc: il gruppo miscelatore elettronico per vasche da bagno Multiplex Trio E di Viega è l’ultima frontiera della domotica applicata alla gestione dell’acqua.

Multiplex Trio E permette infatti di regolare temperatura, portata di erogazione e livello di acqua anche quando si è fuori casa, semplicemente collegando il proprio device al miscelatore via browser, senza bisogno di app.

In fase di installazione si possono memorizzare fino a 3 programmi di carico così da riempire (e poi svuotare) la vasca in base alle proprie preferenze.

I comandi elettronici possono essere montati con semplicità a bordo vasca oppure a parete, con apposito kit.

Accanto all’elemento di comando cromato (on/off, regolazione temperatura)viene installato un elemento display cromato con superficie in vetro per visualizzare le impostazioni individuali, la temperatura e la portata di erogazione dell’acqua. Inoltre il display funge da scambiatore vasca/doccetta manuale.

Dispone inoltre di un blocco a 40 °C che può essere superato solo volontariamente. Il gruppo miscelatore può essere abbinato a tutte le colonne automatiche, compresi i gruppi di erogazione della serie Multiplex Trio e Rotaplex Trio.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*