Ibra Showers: soluzioni per una proposta di arredo completa e coordinata

Ibra ShowersArbi Arredobagno, realtà solida e di successo presente sul mercato da oltre 30 anni, investe costantemente in ricerca e innovazione al fine di rinnovare i propri progetti, interpretando sempre al meglio gli stili di vita e i trend più contemporanei. Estetica, attenzione al dettaglio e qualità sono i valori che da sempre guidano l’Azienda nel proporre un design innovativo e totalmente made in Italy.

Con l’obiettivo di offrire una proposta di ambiente bagno completa e coordinata, Arbi Arredobagno affianca alle linee di arredo bagno il programma Ibra Showers, che comprende box doccia, piatti doccia, pannelli di rivestimento eleganti e resistenti, vasche da bagno avvolgenti, termoarredo che diffondono un piacevole calore e accessori funzionali dal design accattivante, per rendere l’ambiente un’oasi di benessere in cui abbandonarsi al completo relax.

Ibra ShowersSoluzione custom-made

La gamma Ibra Showers è stata recentemente arricchita dall’inserimento di box doccia disponibili con vetri da 6 e da 8 mm in differenti finiture e proposti in varie configurazioni. L’ampia scelta di piatti doccia, termoarredo e pannelli di rivestimento, realizzati con materiali sempre più all’avanguardia – Geacril® con finitura effetto roccia, Tekorstone® con finitura effetto ardesia, Tekno Resina®, Tekno Deimos, Laminam o Gres – e con colori di tendenza, rende la collezione Ibra Showers estremamente versatile. Plus distintivo della gamma è la possibilità di avere, per i box doccia da 6 mm, i profili verniciati in tutte le finiture laccate presenti nella gamma Arbi.

Abbinando l’arredo bagno Arbi con le proposte Ibra Showers, il cliente avrà così la possibilità di scegliere una soluzione custom-made, completamente coordinata, dando vita a una stanza da bagno dove comfort ed eleganza convivono armoniosamente.

Gli elevati standard di qualità dei materiali selezionati con cura, la firma di esperti designer e la straordinaria capacità dell’Azienda di lavorare sul fuori misura permettono di creare soluzioni personalizzate, al servizio della bellezza stilistica e della funzionalità, soddisfacendo ogni esigenza di spazio e di stile.