Ideal Standard “Ferrari Experience”, roadshow all’insegna di un mito iconico

Dal 16 al 20 maggio, Ideal Standard ha coinvolto un target selezionato di installatori e di imprese clienti nel roadshow “Ferrari Experience”: cinque giornate indimenticabili a Maranello e a Modena per immergersi nel mito Ferrari a tutta velocità.

Ideal Standard, specializzata nella produzione di soluzioni per l’ambiente bagno in ambito contract e residenziale di alta qualità, ha da sempre collaborato con i maestri del design per dar vita a prodotti iconici che hanno accompagnato l’evoluzione della società.

La “Ferrari Experience” di Ideal Standard vuole coinvolgere e premiare i propri ospiti attraverso un’esperienza sorprendente, unendosi a un’altra icona senza tempo, anch’essa simbolo di design e performance in tutto il mondo.

Gli invitati hanno potuto infatti visitare il museo Ferrari a Maranello tramite un’esperienza VIP con guida privata; un tour panoramico in navetta li accompagnerà anche all’interno della pista di Fiorano e lungo il viale Enzo Ferrari nella fabbrica Ferrari dove si è costruito e consolidato il mito del cavallino rampante.

La “Ferrari Experience” continuerà poi nell’autodromo di Modena dove i partecipanti avranno la possibilità di testare le Ferrari da corsa F488 e F458 e immergersi in un viaggio affascinante con una forte componente di adrenalina tra curve emozionanti, avvincenti dislivelli e veloci rettilinei.

Sono stati previsti per gli ospiti momenti di aggiornamento sul settore, in aula e in aree demo, e sull’ampia gamma di proposte e novità di prodotto Ideal Standard sotto il segno del nuovo approccio alla progettazione del bagno cross category Singular. Le sessioni di training spazieranno dal programma completo di soluzioni per l’ambiente bagno i.life A, B e S, progettato da Ideal Standard per portare la semplicità del design in tutte le case, alla gamma di installazione e risciacquo ProSys , ai miscelatori e ai prodotti dell’area doccia, per arrivare alle ultime tecnologie come Rimls+ e il nuovo sistema di fissaggio EasyFix+. Erano circa 700 gli ospiti (installatori, idraulici e imprese di costruzioni), attesi nel corso della settimana per fruire di un’esperienza premium che li vedrà protagonisti assoluti nei luoghi simbolo di una delle icone più identificative del made-in-Italy nel mondo.