Il comfort della miscelazione termostatica in un pulsante, ON-OFF

miscelazioneAperto/chiuso: il meccanismo ideato da OMBG (Bolzano Novarese, NO) si basa su un gesto semplice e intuitivo.
Per beneficiare del comfort garantito dall’utilizzo del miscelatore termostatico basta premere un pulsante: la gamma On-Off di OMBG nasce proprio per offrire momenti di relax attraverso un meccanismo semplice e intuitivo, naturale come il flusso dell’acqua.

miscelazioneGrazie al sistema di apertura e chiusura “a pulsante”, infatti, è possibile abbandonarsi al piacere assicurato dalla miscelazione termostatica firmata OMBG attraverso un movimento fluido e semplice. L’acqua stessa determina il buon funzionamento del meccanismo: si apre e si chiude, la sua portata – superiore rispetto ad altri prodotti sul mercato (34 lt/min a 3 bar) – è predefinita, quindi non è possibile, e nemmeno necessario, regolarla. È sufficiente premere il pulsante, realizzato in ottone, per attivare la doccia.

miscelazioneIl miscelatore termostatico dotato di pulsante è abbinato a O-Box, la scatola di fissaggio proposta da Ombg per agevolare l’installazione e l’eventuale manutenzione del prodotto, mentre il bottone che aziona il flusso è una cartuccia facilmente sostituibile e caratterizzata da un doppio sistema di pulizia anticalcare che si attiva ogni volta venga azionata.

Il meccanismo On/Off è abbinabile a tutti i miscelatori termostatici incasso e vasca di Ombg.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*