Installa Toshiba e vola a New York con il concorso ‘’Toshiba Green & Win’’

Toshiba Italia Multiclima presenta il nuovo concorso a premi “Toshiba Green & Win” dedicato agli installatori di impianti di climatizzazione e pompe di calore.

Partecipare al concorso è semplice e permette a chi acquista e installa i climatizzatori Toshiba della Linea Residenziale, Light Commercial e Pompe di calore Estìa, di concorrere alla vincita di un favoloso viaggio all inclusive a New York!

Sulla piattaforma digitale dedicata https://www.promo.toshibaclima.it gli installatori destinatari del concorso dovranno creare un proprio account e registrare i modelli FGas installati nei mesi di maggio, luglio, settembre e novembre 2023. Ad ogni modello registrato corrisponderà un punteggio e, al termine di ciascuno dei 4 mesi sopra indicati verrà elaborata una speciale classifica, con assegnazione dell’ambito viaggio a New York ai primi 6 installatori classificati. Non solo, a chi si registrerà e inserirà il primo FGas nel periodo compreso tra l’1 maggio e il 31 dicembre 2023, Toshiba regalerà una bellissima felpa.

Ancora una volta, dunque, Toshiba sceglie di coinvolgere e premiare gli addetti ai lavori, consentendo loro di conoscere in modo approfondito l’offerta di prodotti e soluzioni green ad altissima tecnologia del brand, e dall’altra di sentirsi protagonisti della ‘rivoluzione verde’ lanciata da Toshiba anche nel nostro Paese.

Regolamento completo sul sito https://www.promo.toshibaclima.it

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*