Jaquar apre a Milano il primo showroom europeo

India e Italia si incontrano per dar vita a una proposta completa per il bagno, capace di rispondere a molteplici esigenze. Il brand Jaquar ha infatti inaugurato ieri il nuovo ed elegante show room milanese, nonché il primo in Europa.

«È un luogo dedicato a tutti: installatori, architetti, designer e chiunque voglia scoprire le ultime novità nel settore arredo bagno e wellness» ha affermato Daniela Amazonas, Country Manager di Jaquar Italia. «È un ambiente capace di mostrare in modo immediato e chiaro le nostre soluzioni, suscitando emozioni per far vivere a tutti un’esperienza memorabile, studiata nei minimi dettagli».

Design e supporto al cliente

Lo spazio, progettato dallo studio Danelon Meroni di Londra, ospita le collezioni del brand Jaquar (segmento Premium) e Artize (segmento Luxury); 500 mq per l’esposizione di una vasta gamma di soluzioni complete per il bagno, rubinetteria, sanitari, sistemi doccia, wellness, sistemi di risciacquo e accessori. Inoltre, è fornito un servizio di consulenza che supporta il cliente dalla progettazione fino al servizio postvendita.

«Per noi il design è fondamentale e dal 1960 – ha dichiarato Mr. Rajesh Mehra di Jaquar Group HQ – ci impegniamo nella mission di interpretare il bagno nel miglior modo possibile. Siamo molto orgogliosi di essere presenti a Milano, poiché significa non aver paura dell’Europa e inviare un messaggio forte a tutti i mercati del mondo. Jaquar World è stato progettato per anticipare e superare le aspettative dei clienti più esigenti e fornire soluzioni complete per il bagno con prodotti e servizi di grande qualità. Del resto, i nostri due pilastri fondamentali sono la qualità e il customer care.

Il prossimo aprile aprirà uno show room anche a Londra e a seguire a Mosca. Le altre città del mondo in cui è già presente con uno spazio espositivo sono Singapore, Kuala Lumpur, Dubai, Addis Abeba, Sousse.

La partnership Jaquar Group – Matteo Thun & Antonio Rodriguez

Nello show room, inoltre, è in esposizione la collezione Laguna che segna l’inizio della prestigiosa collaborazione tra Jaquar Group e lo studio Matteo Thun & Antonio Rodriguez. Si tratta di una gamma completa di sanitari, una serie di rubinetti, una cabina doccia senza telaio, mobili raffinati e accessori dalle linee leggere; tutte soluzioni che si fondano su componibilità, leggerezza, ceramica di alta qualità e forme pure che si modellano attraverso le tante possibilità di mix.

«L’alta qualità di Jaquar è il motivo principale di questa collaborazione. La combinazione tra investimento tecnologico per la digitalizzazione nel processo produttivo e finiture fatte a mano con grande talento e precisione sono il mix vincente per prodotti capaci di conquistare il mondo» ha dichiarato con entusiasmo Matteo Thun.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*