LG THERMA V Hydrosplit con serbatoio ACS integrato in R32

THERMA V Hydrosplit La pompa di calore aria-acqua THERMA V Hydrosplit con serbatoio ACS integrato in R32 è la nuova soluzione all-in-one di LG Electronics per garantire raffrescamento, riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria in ambito domestico.

Più sostenibili rispetto alle pompe di calore convenzionali, i sistemi aria-acqua utilizzano l’aria esterna come fonte di calore, riducendo il consumo di elettricità e aumentando l’efficienza energetica. Dal design compatto ed elegante, è composta da unità interna ed esterna collegate attraverso tubazioni idroniche migliorate con filtri più efficaci per garantire massima flessibilità di installazione, flusso idrico più uniforme e maggior sicurezza riducendo il rischio di perdite di refrigerante.

Dotato del rivoluzionario Compressore R1™ di LG, la nuova pompa di calore offre prestazioni elevate e massima efficienza in classe A+++ e un minor impatto sull’ambiente grazie all’uso del refrigerante R32, che ha un potenziale di riscaldamento globale (GWP) del 68% inferiore rispetto a quello di R410A.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*