Macarons by Meneghello Paolelli Associati per Rubinetterie Stella

rubinetterieMacarons è la nuova, originale collezione di rubinetteria tre fori progettata da Meneghello Paolelli Associati con l’intento di realizzare una proposta versatile ed elegante in grado di interpretare i valori storici di Rubinetterie Stella (Dormelletto, NO) e, al contempo, di proiettarli verso il futuro.

Il risultato è un’esclusiva collezione “one off”: un articolato sistema capace di rispondere al meglio alle necessità dei singoli utenti e dei mercati di riferimento e con infinite possibilità di personalizzazione.

Tutto si impernia sulla scomposizione della maniglia in tre differenti elementi sovrapponibili – come i macarons appunto – affinché i singoli strati possano comporsi tra di loro in un “mix and match” di materiali e finiture.

Ad un layer di base viene aggiunto un secondo anello “prezioso”, al quale viene sovrapposto un terzo ed ultimo layer materico (legni, marmi e graniglie) che completano il “macaron” creando un sofisticato gioco tra suggestioni tattili e ricercate finiture.

Rubinetterie

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*