Mini-VRF “Full DC Inverter” ultra-compatti, serie IDV-V di IDEMA

Mini-VRF

IDEMA (Vertemate con Minoprio, CO) amplia il proprio assortimento di prodotti ad espansione diretta con la nuovissima serie di “IDV-V”, composta da soluzioni Mini-VRF “Full DC Inverter” con gas refrigerante R410A per impianti a 2 tubi (con giunti o collettore): una soluzione ideale di condizionamento per edifici commerciali di dimensioni ridotte o per contesti residenziali.

Le taglie proposte da casa IDEMA per la nuova gamma Mini-VRF sono le seguenti: 10 kW, 12 kW, 14 kW fino a 16 kW; una sola unità esterna può essere poi collegata fino ad un massimo di 9 unità interne, di qualsiasi tipologia installativa, consentendo una termoregolazione individuale per ciascuna di esse.

Uno dei principali vantaggi della gamma IDV-V sono gli ingombri delle unità, che sono stati, rispetto ai modelli del passato, ridotti dimensionalmente, senza però rinunciare alle performance ed alla silenziosità tipiche dei VRF marchiati IDEMA.

Tutti i modelli sono proposti con alimentazione monofase, ventola singola, e, grazie anche alla nuovissima tecnologia di defrost, garantiscono il regolare funzionamento in raffreddamento e in riscaldamento con temperature esterne da -20 °C a +55 °C.

Tutte le unità interne connesse ai nuovi Mini-VRF “IDV-V” possono essere comandate tramite comandi remoti a parete e/o telecomandi ad infrarossi, nonché gestite da centralizzatori, sia “fisici” che “virtuali”, tramite apposita interfaccia web disponibile tanto per PC che per smartphone.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*