Miscelatori termostatici progressivi Serie 900 di Idral

Miscelatori termostatici

IDRAL (Gargallo, NO) è un’azienda capace di guardare oltre e non solo “avanti”, investendo da anni in un sistema produttivo sempre più digitalizzato e flessibile. È in un continuo processo di sviluppo e implementazione di industria 4.0 apportando ogni anno migliorie al sistema produttivo con innovazioni nel processo e con lo sviluppo di tecnologie applicate ai prodotti, dando sempre più enfasi al design anche su prodotti tecnici, come i rubinetti antibatterici.

I Miscelatori termostatici progressivi Serie 900 sono infatti dotati di rompigetto SANIJET antibatterico e hanno la verniciatura antibatterica.

Sono dotati di cartuccia termostatica progressiva che, oltre a miscelare l’acqua calda con quella fredda per mantenere la temperatura dell’acqua costante e sicura, permette di aprire il flusso e regolare la temperatura con un solo movimento. Il blocco della temperatura massima a 38° evita le scottature. La leva clinica per comando facilitato di cui sono dotati i miscelatori, si può controllare con il gomito, garantendo quindi una maggiore igiene dato che non è necessario alcun contatto con le mani.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*