Mobili, accessori, rubinetteria: Collezione Bagno Edition 11 di Keuco

Collezione BagnoEdition 11 di Keuco (Cavarzere, VE) è la straordinaria collezione di mobili, specchi contenitori, rubinetterie e accessori progettata dallo studio internazionale di design Tesseraux + Partner. Il design sobrio e lineare di Edition 11 ha ricevuto numerosi premi internazionali come il Red Dot, l’Iconic Award e IF Product Design Award e caratterizza lo stile di tutta la collezione. La costante ricerca per una qualità superiore e le funzionalità innovative dei suoi componenti aggiungono valore a ogni prodotto della collezione con cui è possibile creare bagni di eleganza superiore.

Fughe sottili, frontali sporgenti in modo apparentemente sospeso e assenza di maniglie sono alcune delle incredibili caratteristiche che donano un’estetica speciale al mobile da bagno Edition 11 e a ogni progetto una fluidità unica. Le basi sotto lavabo sono tutte disponibili con illuminazione interna ad accensione automatica all’apertura del cassetto frontale e i lavabi dalle forme arrotondate e avvolgenti e dalle dimensioni particolarmente generose, sono disponibili sia in ceramica, sia in Varicor® – un materiale resistente e igienico composto da sostanze minerali naturali

Gli specchi sono ad illuminazione a led con luce calda e luce fredda grazie all’escursione dei Kelvin da 2750 a 6500, dotati di dimmer e anti-appannamento.

Sono disponibili nelle misure da 535 mm a 2118 mm, se richiesto su misura.

Le rubinetterie Edition 11 si caratterizzano per un design contemporaneo e uno stile geometrico. Le superfici cromate e levigate a mano, i fissaggi anticorrosione sono alcuni dei dettagli che le rendono esclusive. Disponibile anche nella versione monocomando (con tre differenti altezze per adattarsi a ogni necessità progettuale), la rubinetteria tre fori per lavabo Edition 11 è dotata di un limitatore di portata per il risparmio d’acqua e la regolazione della temperatura per favorire dei consumi ecosostenibili.

La proposta di accessori bagno Edition 11 è tra le più complete sul mercato per garantire ai suoi clienti la massima personalizzazione di ogni spazio. Per la zona lavabo, ad esempio, sono disponibili un porta sapone con bacinella estraibile in vetro, un porta bicchiere doppio (con bicchieri in cristallo soffiato) e un vasto assortimento di porta salviette che include le barre mono e doppio braccio e doppio, un porta salviette verticale “ospite” adatto a reggere fino a sei asciugamani e un porta salviette ad anello con distanziatore integrato per una perfetta asciugatura degli asciugamani umidi. Le soluzioni per doccia includono anche un capiente cestino per doccia disponibile con o senza tergi-vetro. Il cesto porta asciugamani sporchi, il porta rotolo e il porta scopino completano l’offerta di accessori da bagno Keuco.

Grazie alla sua ampia gamma di formati, colori e materiali la collezione Edition 11 di Keuco dimostra una grande capacità di trasformazione che ne fanno la collezione ideale anche nel più particolari dei progetti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*