Mobili, colonne, specchiere e vani a giorno: collezione D+

mobili

D+ è la collezione di arredobagno, versatile e funzionale, composta da mobili, colonne, specchiere e vani a giorno, presentata da Arblu (Fontanafredda, PN).

In D+ i dettagli diventano protagonisti, le finiture impreziosiscono gli elementi e nuovi materiali fanno il loro ingresso nella proposta Arblu.

L’ elemento caratterizzante di questa collezione è la maniglia. Disponibile in tre differenti misure, può essere posizionata a piacimento nel mobile creando così un gioco estetico a seconda che la si collochi a tutta antina, a destra, sinistra oppure centrale. Può essere inoltre personalizzata anche nelle finiture, standard o spazzolato, e nei nuovi colori metallizzati: oro, grafite, bronzo, argento e nero. Inoltre, queste colorazioni possono essere applicate anche al miscelatore, ai profili del box doccia e agli accessori.

Un’altra importante novità, che viene presentata nella collezione D+, riguarda l’introduzione della finitura Gres, materiale impermeabile e resistente, disponibile in quattordici differenti tipologie lucide e opache, e applicabile a mobili, top, accessori e pareti.

Un ruolo fondamentale lo giocano anche le specchiere: la metallica tonda Tibò con pratico vetro basculante, la LOL con possibilità di retroilluminazione, la Frame in versione laccata o verniciata.

D+ mostra per la prima volta anche esclusive e originali novità tecniche come il sifone salvaspazio e Optimus, l’allestimento di serie interno dei cassetti, un sistema organizzato con pratiche vaschette mobili da spostare liberamente per minimizzare lo spazio perso.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*