Monza Rally Show 2019: il Team Vortice protagonista della gara

rallyPer il quarto anno consecutivo Vortice è stata protagonista della tre giorni del Monza Rally Show.

Per il quarto anno consecutivo Vortice è stata protagonista della tre giorni del Monza Rally Show. Visitatori, Clienti e Ospiti hanno avuto modo di scoprire al paddock Vortice la nuova livrea della vettura del Team.

In pista la gara è stata spettacolare e coinvolgente e i colori dell’Azienda, ben difesi da Ivan Ballinari, si sono quest’anno arricchiti con quelli di Casals, Azienda spagnola specializzata nella ventilazione industriale e recentemente acquisita da Vortice.

“Abbiamo fatto un’ottima gara, migliorando le performance dell’anno scorso.” racconta un appassionato Ivan “Considerando che quest’anno tutti i Piloti, compresi i professionisti e i più blasonati, hanno gareggiato nella categoria R5, io e il mio navigatore Andrea Togni possiamo ritenerci più che soddisfatti del risultato, grazie anche alla perfetta sintonia che ci lega quando siamo in pista. Per questo sono grato al Gruppo Vortice che mi offre l’opportunità di gareggiare sostenuto da un grande Team.”

La domenica poi, due altre vetture firmate Vortice sono scese in pista per annunciare lo scontro finale: il Masters’ Show. Alla guida, Tamara Molinaro, 21enne promessa del Rally mondiale e Reini Sampl pilota austriaco disabile protagonista del Campionato Europeo Titans-RX Rallycross.

rally

L’entusiasmo ha invaso il paddock Vortice che ha registrato una grande affluenza di visitatori, sportivi e semplici appassionati, ma non solo. Infatti grandi Campioni del motorsport come Andreucci, Valsecchi e Sordo hanno fatto tappa da Vortice per mettersi alla guida di HAP Simulator, il primo e unico simulatore di guida professionale in Italia e in Europa pensato e progettato per diversamente abili e non. A sfidarli, con il suo tempo straordinario, Ale Cadei pilota di Rally costretto su una sedia a rotelle dal 2009 dopo un incidente di gara.

Il comfort creato dalle lampade a infrarossi Thermologika Soleil System di Vortice, installate in vari punti del Paddock, ha agevolato la permanenza dei visitatori e il lavoro del meccanici della scuderia Lugano Racing e dei preparatori tecnici di RT Roger Tuning.

La partecipazione al Monza Rally Show è nata nell’ambito del Programma Vortice Per Lo Sport, il contenitore dove confluiscono tutte le azioni di comunicazione e marketing dell’Azienda rivolte al mondo dello Sport.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*