Myzone, la piattaforma per i professionisti della climatizzazione: aggiornata con nuove funzionalità

myzone di airzoneLa piattaforma Myzone, ha l’obiettivo di semplificare il lavoro dei professionisti della climatizzazione.

Un portale utilizzabile tramite sito internet o tramite l’App Myzone Italia (disponibile gratuitamente per i sistemi operativi iOS e Android) che vuole essere uno spazio dove qualsiasi professionista può trovare tutto quello di cui ha bisogno per lavorare con Airzone.

Myzone presenta la possibilità di accedere a tutte le informazioni relative ai prodotti di Airzone sia di carattere tecnico (schede tecniche, manuali di installazione, oggetti BIM, certificati), sia per il supporto all’utilizzo e alla installazione (video tutorial) che alla parte dedicata alla autodiagnosi dei prodotti e alle FAQ.

Nell’ottica poi di fornire al mercato un servizio sempre più moderno, pratico e veloce a breve il portale sarà aggiornato con la nuova sezione “La mia area” accessibile tramite registrazione dove i clienti potranno gestire tutte le richieste inerenti al post-vendita in modo semplice e veloce.

In questa sezione infatti sarà possibile gestire le richieste di intervento in cantiere dei centri assistenza, quelle di avviamento e tutte le pratiche inerenti alla movimentazione dei materiali in garanzia. Ogni tipologia di richiesta sarà poi monitorabile direttamente dal portale di modo da tenerne sempre sotto controllo lo sviluppo. 

Altro importante valore aggiunto dello strumento è la possibilità di accedere in ogni momento al calendario delle formazioni online gratuita per partecipare ai corsi di prodotti e servizi nella data che più si adatta alle tue esigenze.

Myzone inoltre offre la possibilità di accedere direttamente a Quotairzone all’indirizzo preventivi.airzoneitalia.it il software di preventivazione online di Airzone pensato per aiutarti a realizzare dimensionamenti e offerte dei nostri sistemi.

Airzone Italia è la filiale italiana di Corporacion empresarial Altra, una azienda dedicata specificatamente al controllo e alla regolazione di impianti di climatizzazione. La azienda che per prima ha proposto al mercato i sistemi di regolazione a zone per impianti canalizzati e con più di 20 anni di esperienza internazionale nel settore.

Scorpi di più su www.airzoneitalia.it

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*