Full-inverter multifunzione o polivalente a recupero totale

NAW Hive è una pompa di calore monoblocco, versatile e a elevata efficienza energetica, grazie all’utilizzo di compressori inverter BLDC digital.

NAW Hive è una pompa di calore aria-acqua full inverter, multifunzio­ne o polivalente a recupero to­tale, configurabile per tutte le esigenze di impianto e in classe energetica A+++.

Prodotta da Eneren, NAW Hi­ve è una pompa di calore mo­noblocco, versatile e a eleva­ta efficienza energetica, grazie all’utilizzo di compressori inver­ter BLDC digital scroll. In gra­do di soddisfare completamen­te i fabbisogni di riscaldamento, raffrescamento e di produzione di acqua calda sanitaria, la pom­pa di calore aria-acqua NAW Hi­ve di Eneren opera con tempe­rature esterne fino a -20°C e produce acqua calda fino a 65°C ed è disponibile in tre versio­ni:

  • M per impianti a 2 tubi con ac­qua calda sanitaria, in recupe­ro totale;
  • P per impianti a 4 tubi, per soddisfare contemporanea­mente i fabbisogni di riscalda­mento e di raffrescamento, in recupero totale;
  • H per impianti a 2 tubi con ac­qua calda sanitaria, in priorità.

NAW Hive può essere installa­ta in molteplici contesti grazie al design innovativo e alla linea compatta.

Grazie al circuito frigorifero de­dicato in recupero totale del ca­lore mediante condensatore in parallelo, NAW soddisfa i fabbi­sogni termici e sanitari degli im­pianti a 4 tubi commerciali e in­dustriali, senza dover invertire il ciclo frigorifero a ogni richiesta di riscaldamento e raffresca­mento.

Regolazione e telecontrollo

Il software di controllo in dota­zione consente di eseguire tut­te le regolazioni necessarie per massimizzare l’efficienza e la configurabilità alle differenti ti­pologie di impianto. L’unità si in­terfaccia con qualsiasi protocol­lo di comunicazione, per la ge­stione e il telecontrollo del fun­zionamento anche da remoto.

NAW Hive, i plus in sintesi

  • recupero totale del calore con condensatore dedicato;
  • compressore inverter BLDC digital scroll, pompe elettroni­che e ventilatori EC;
  • HiBox fonoassorbente del compressore, gri­glia afonica e venti­latore maggiorato con veloci­tà di rotazione al 50% per la riduzione del rumore;
  • batteria con trattamento idro­filico che facilita la rimozio­ne della condensa superficia­le con conseguente riduzione dei cicli di sbrinamento;
  • Smart Grid Ready per la ge­stione dell’autoconsumo elet­trico con dispositivo My eco­nomy integrato;
  • Sistema Enerweb per la su­pervisione e il telecontrollo dell’impianto da qualsiasi di­spositivo web.