Neutralizzatore per acque di condensa, Sanineutral Mini

acque

Sanineutral Mini è la soluzione Sanitrit proposta per neutralizzare le acque acide delle caldaie installate in cucina (fino a 25 kW).

Da settembre 2015 è infatti diventato obbligatorio installare solo caldaie a condensazione che permetteranno un notevole risparmio energetico e lo sfruttamento dell’energia rinnovabile. Tuttavia, queste nuove caldaie, provocano la formazione di acque acide di condensa che devono essere smaltite in maniera sicura. Sanineutral Mini è una delle soluzioni proposte da Sanitrit per risolvere questo problema e convogliare le acque di condensa verso gli scarichi in modo efficiente.

Sanineutral Mini è fornito di granuli di neutralizzazione ed è collocabile sopra o di lato alla caldaia con dei fissaggi già in dotazione. La manutenzione è semplice: il coperchio è removibile e non è necessario scollegare il prodotto. Il contenitore trasparente permette di controllare il livello dei granuli, mentre le dimensioni ridotte di Sanineutral Mini permettono l’installazione in spazi ridotti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*