Nicolino Pisano nuovo Direttore Vendite Centro Sud Italia di OLI

Nicolino Pisano
Nicolino Pisano e Giulio Acquati
Pisano sostituisce Giulio Acquati che lascia l’azienda per raggiunti limiti di età

Dal 14 febbraio 2022 fa il suo ingresso ufficiale in OLI S.r.l. Nicolino Pisano, classe 1973, campano residente in Puglia, ricoprirà il ruolo di Direttore Vendite Centro Sud Italia sostituendo Giulio Acquati che lascia l’azienda per raggiunti limiti di età.

Pisano approda in OLI con una pluriennale esperienza nel settore Artigianato.

Dal 1996 al 2021 ha svolto vari ruoli commerciali, prima come agente e poi come Area manager presso il principale leader europeo per forniture aziendali.

Con l’ingresso di Nicolino Pisano, OLI – che da sempre si distingue per l’innovazione nell’ambito della progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti e soluzioni destinate al settore Idrosanitario e dei sistemi fumari – compie un ulteriore e importante passo avanti nel processo di managerializzazione aziendale, affidando una posizione chiave ad un Manager di comprovate competenze professionali.

“Innanzitutto, ci tengo a ringraziare personalmente Giulio per l’ottimo lavoro svolto in questi anni contribuendo fattivamente a raggiungere i traguardi fissati. Siamo convinti che l’ingresso di Nicolino nel nostro team garantirà continuità ed allo stesso tempo porterà in OLI un importante know how di esperienza, sposando così il nostro DNA e la volontà di essere sempre più protagonisti nel mercato di oggi e del domani” – afferma Federica Niboli consigliere delegato di OLI S.r.l.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*