Nuove versioni per le canaline di scarico Advantix Cleviva

canaline di scaricoNero, Champagne, Oro e Oro Rosa: le nuove finiture della canalina di scarico lineare Viega (Crespellano, BO) Advantix Cleviva si abbinano a ogni rivestimento della doccia filo-pavimento.

Pensate come strumento flessibile per la progettazione della zona doccia, le canaline Advantix Cleviva (80, 100 e 120 cm) sono modulari e possono essere accorciate con precisione fino a un minimo di 30 cm in fase di posa, ma anche prolungate senza limiti, affiancando diversi profili in serie.

È anche possibile combinare diverse finiture tra il profilo della canalina e l’inserto centrale della griglia di scarico, con una o due fessure dalla forma arrotondata o più spigolosa, per dare vita a soluzioni di arredo originali.

In linea con la filosofia Viega, robustezza e igiene sono garantiti dai profili con pendenza integrata in acciaio inossidabile spazzolato spesso 4 mm e dalla finitura antigraffio PVD (Physical Vapor Deposition) che aggiunge un film protettivo sulla superficie della canalina.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*